Dal 1988, Chopard è partner e cronometrista ufficiale della "corsa più bella del mondo”, che con cadenza annuale si snoda su un percorso da Brescia a Roma e ritorno.
La collezione Mille Miglia proposta da Veschetti, concessionario ufficiale Chopard per Brescia, è il frutto della passione di Karl-Friedrich Scheufele per le auto storiche.
Il co-Presidente Chopard non è solo collezionista, ma anche pilota attivo e partecipa personalmente ogni anno alla gara.
Il nuovo cronografo Mille Miglia GTS Chrono Limited Edition Italy 2024 rinsalda e afferma la partnership tra Chopard e la “corsa più bella del mondo”.
Un orologio robusto e ad alte prestazioni che non rinuncia alla sua innata eleganza.
Impermeabile fino a 100 metri, esibisce una cassa di grandi dimensioni di ben 44 mm; cassa in titanio e fondo cassa aperto a vite che reca inciso il
logo Mille Miglia.
Dotato di una riserva di carica di 48 ore e di una funzione di stop secondi, questo movimento cronografo meccanico a carica automatica certificato COSC oscilla a una frequenza di 28.800 vibrazioni all'ora (4 Hz). Indica le ore, i minuti, i secondi centrali con l'accuratezza e l'eleganza che contraddistinguono Chopard.
Il nuovo cronografo Mille Miglia GTS Chrono Limited Edition Italy 2024 verrà
prodotto in edizione limitata di 100 esemplari nella versione in titanio.
L’orologio è disponibile presso la boutique Veschetti, Concessionario Ufficiale Autorizzato Chopard per Brescia.